CHI SIAMO

Dal 1971 la Min-Mec s.n.c. si occupa di meccanica di precisione realizzando dettagli torniti.

L’esperienza di due generazioni, supportata dalle più moderne tecnologie a disposizione sul mercato, ci consente di garantire una lavorazione di assoluta precisione di tutti i materiali impiegati e di consegnare ai nostri clienti un prodotto finito di ottima qualità.

Impieghiamo le più moderne macchine da barra e da ripresa a controllo numerico per la lavorazione di materiali ferrosi e non, oltre che di materie plastiche.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA:

  • lavorazioni di piccoli, medi lotti di produzione

  • prototipazione

  • qualità della lavorazione di ogni singolo pezzo, precisione e cura del risultato finale

  • magazzino interno di materie prime e di lavorati

  • massima flessibilità

  • velocità di produzione e consegna

GESTIAMO TUTTE LE FASI DI FORNITURA,
AGENDO DA “CAPO COMMESSA”

Resta in capo a noi il processo che va dall’approvvigionamento della materia prima al prodotto finito, garantendo la rintracciabilità del materiale acquistato e fornendo la documentazione richiesta.

Possiamo gestire lavorazioni per conto terzi: basta consegnarci il materiale necessario (fusioni o stampati) e siamo in grado di eseguire le lavorazioni a disegno e gestire la commessa.

Con orgoglio e soddisfazione possiamo annunciare che sono TERMINATI i LAVORI di messa in sicurezza delle strutture e quindi un ritorno alla normalità dopo i tragici sismi di maggio 2012.

L’Azienda desidera RINGRAZIARE di CUORE i Collaboratori, le Imprese e gli Artigiani che grazie ai loro sforzi hanno reso possibile tutto questo, nonché Clienti e Fornitori che non ci hanno fatto mancare la loro fiducia ed il loro supporto nemmeno per un solo istante.
Grazie di cuore.

Terremoto 2012

Di seguiti condividiamo con voi la storia di quei tragici momenti vissuti in prima persona.